Cari Amici,

Benvenuti nel sito web del 100 TORRI CHAPTER dove tutti noi insieme alla storica concessionaria Harley Davidson Pavia abbiamo il piacere di condividere la nostra passione!

Il 100 Torri Chapter fa parte di H.O.G. ™ ed è nato, cresciuto… e si è trasformato negli anni grazie a tutti coloro che lo hanno fatto e lo faranno sempre più grande e coeso.

Nasce nel 2004 grazie all’iniziativa dello Sponsoring Dealer Harley Davidson Pavia e dei suoi Soci Angelo Neri e Max Pezzali.

Sulla scia di una grande storia dal 2016 abbiamo un nuovo Direttivo che guida il Chapter verso un futuro splendido a cavallo delle nostre amate Harley Davidson ed all’insegna della passione, dell’amicizia e del divertimento.

Harleysti del 100 Torri….che strani animali…

Felici se stanno su due ruote…. Li annuncia il boato delle loro Harley come fosse un temporale ma arrivano e mettono allegria… quando sono in giro tanti li guardano con un gran ? stampato sul viso…. ma se potessero parlare con un cane lui saprebbe certamente spiegargli perché quando va in macchina mette sempre la testa al vento e fuori dal finestrino… ….

Siamo un Gruppo di Amici che condividono una “ferrea” passione comune … HARLEY DAVIDSON!

  • non amiamo correre verso una meta ma amiamo goderci il paesaggio… il viaggio è la vera essenza del godere le nostre due ruote. Possono essere 500 o 50 km in un giorno non importa… delle volte se apri gli occhi riesci a vedere cose e persone fantastiche anche solo intorno a te

Certo ci sono anche delle regole altrettanto ferree:

  • Rispettare gli altri ed essere rispettati…

  • Partecipare e godersi i run divertendosi il più possibile…

  • Mangiare bene…

  • Essere pronti ad aiutare gli amici ma anche gli sconosciuti che hanno bisogno… come scrisse un anonimo saggio <<una grande Amicizia ha 2 ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili e il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi>>

Aiutare sconosciuti che ne hanno bisogno…. ci riteniamo fortunati e cerchiamo di condividere questa fortuna anche aiutando chi non lo è stato… ecco perché il 100 Torri organizza frequenti attività benefiche da solo ed in partnership con altri.

100 Torri… 1 Passione!

.........IL CHAPTER...........